Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Alberghi & Hotel
3 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

I 10 alberghi più economici – ma belli – di Vienna (secondo Tripadvisor)

Se volete fare una vacanza a Vienna nel segno del risparmio o trascorrere un periodo di tempo in città – magari per cercare lavoro – ma senza spendere molto, un albergo economico è probabilmente quello che state cercando.

Essendo una città molto turistica Vienna ha tantissimi alberghi, ed è spesso difficile trovare quello giusto. Fortunatamente il sito web TripAdvisor ci aiuta e grazie ai suoi filtri è facile trovare gli alberghi più a basso prezzo ma con le migliori recensioni.

Sono andato quindi a cercare gli alberghi di Vienna che offrono stanze tra i 30 e i 50 € a notte e ho trovato molti risultati interessanti. Certo, nella lista non troverete sicuramente hotel davanti al Duomo di Santo Stefano o con l’ultimo televisore al plasma, ma tanto i mezzi pubblici di Vienna sono i migliori al mondo e non siete sicuramente venuti fino a qui per rimanere in stanza, vero?

Ecco dunque la lista dei “migliori hotel più economici” di Vienna (secondo TripAdvisor):

Se avete pernottato in uno di questi albeghi economici a Vienna lasciate una recensione tra i commenti!

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

3 Commenti
  1. Carlo scrive:

    Ciao, ti chiedo cortesemente dove posso alloggiare avendo difficoltà con le lingue straniere. Praticamente ti chiedodove parlano Italiano Grazie Un Saluto da Venezia

    1. Paolo scrive:

      Gentile Carlo, in molti alberghi hanno una minima conoscenza dell’italiano, ti consiglio in ogni caso di prenotare tramite booking.com dove è spiegato tutto in italiano.

  2. […] Tra le tante offerte è quindi interessante andare a vedere quali sono i ristoranti più apprezzati. Per fare questo si può usare TripAdvisor, un ottimo servizio di recensioni che ho già usato anche in passato er estrarre alcune classifiche sia dei migliori ristoranti di Vienna che dei migliori alberghi (e anche quelli più economici). […]

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa