Paolo Manganiello
Alberghi & Hotel 2 commenti

I 10 alberghi più economici – ma belli – di Vienna (secondo Tripadvisor)

Se volete fare una vacanza a Vienna nel segno del risparmio o trascorrere un periodo di tempo in città – magari per cercare lavoro – ma senza spendere molto, un albergo economico è probabilmente quello che state cercando.

Essendo una città molto turistica Vienna ha tantissimi alberghi, ed è spesso difficile trovare quello giusto. Fortunatamente il sito web TripAdvisor ci aiuta e grazie ai suoi filtri è facile trovare gli alberghi più a basso prezzo ma con le migliori recensioni.

Sono andato quindi a cercare gli alberghi di Vienna che offrono stanze tra i 30 e i 50 € a notte e ho trovato molti risultati interessanti. Certo, nella lista non troverete sicuramente hotel davanti al Duomo di Santo Stefano o con l’ultimo televisore al plasma, ma tanto i mezzi pubblici di Vienna sono i migliori al mondo e non siete sicuramente venuti fino a qui per rimanere in stanza, vero?

Ecco dunque la lista dei “migliori hotel più economici” di Vienna (secondo TripAdvisor):

Se avete pernottato in uno di questi albeghi economici a Vienna lasciate una recensione tra i commenti!

Paolo Manganiello

Scritto da Paolo Manganiello

Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

2 Commenti

  1. Avatar Carlo ha detto:

    Ciao, ti chiedo cortesemente dove posso alloggiare avendo difficoltà con le lingue straniere. Praticamente ti chiedodove parlano Italiano Grazie Un Saluto da Venezia

    1. Paolo Paolo ha detto:

      Gentile Carlo, in molti alberghi hanno una minima conoscenza dell’italiano, ti consiglio in ogni caso di prenotare tramite booking.com dove è spiegato tutto in italiano.

Lascia un commento

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .