Quando si viaggia all’estero la qualità del servizio offerto può fare davvero la differenza.
E’ sicuramente questo uno dei motivi per cui i siti di recensioni di alberghi e ristoranti come TripAdvisor hanno avuto negli ultimi anni un così grande successo.
TripAdvisor è effettivamente sempre una fonte di informazioni interessanti: se vi ricordate già un po’ di tempo fa avevo utilizzato questo sito web per presentarvi i migliori ristoranti di Vienna, questa volta sono andato invece alla ricerca della classifica dei migliori alberghi della capitale austriaca.
Vi ricordo che questa classifica non è chiaramente definitiva, ma si evolve in base agli apprezzamenti dei visitatori. Vi consiglio quindi ti controllare costantemente le recensioni su TripAdvisor, ecco intanto quella attuale:
La classifica è molto interessante, e mostra una combinazione tra alberghi di lusso – Hotel Sacher, Palais Hansen Kempinski – e hotel più semplici ma curati, che sono sicuramente più alla portata dei normali turisti e visitatori di Vienna.
Personalmente non li conosco tutti, se ci avete soggiornato mi farebbe piacere leggere un vostro commento a proposito!
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .