Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale in austria e germania
Paolo Manganiello
Alberghi & Hotel
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti)
Loading...

I 10 migliori alberghi per qualità/prezzo di Vienna (secondo Tripadvisor)

L’ultima volta che ho cercato un albergo a Vienna tramite booking.com le possibilità offerte sono state più di 500! Come scegliere quello giusto per stare comodi e non spendere troppo? 

Si potrebbero perdere ore ad utilizzare filtri, controllare mappe e spulciare offerte per trovare il prezzo migliore, ma fare un viaggio dovrebbe essere rilassante e semplice, e non stressante ancora prima di partire!

Per fortuna oggigiorno ci sono vari siti web che fanno questo lavoro per noi, come per esempio Tripadvisor che grazie alle sue statistiche e recensioni riesce a creare facilmente una lista degli hotel migliori dove poter pernottare senza spendere troppo.

TripAdvisor è effettivamente sempre una fonte di informazioni interessanti: se vi ricordate già un po’ di tempo fa avevo utilizzato questo sito web per presentarvi i migliori ristoranti di Vienna, ora invece sono andato alla ricerca della classifica dei miglior alberghi per qualità/prezzo che potrete trovare a Vienna.

Leggendo la lista ho notato che molti sono gli alberghi che già conosco, ed effettivamente sono degli ottimi alberghi in posizioni centrali. Se state programmando un viaggio a Vienna, il mio consiglio è quindi di dare un’occhiata alle offerte di questi alberghi:

Se avete pernottato in uno di questi alberghi a Vienna lasciate una recensione tra i commenti! (O anche se conoscete altri alberghi da consigliare).

Paolo Manganiello

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. mary56 ha detto:

    Hotel Ibis (zona Mariahilferstrasse): confermo, ottimo hotel in ottima zona.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .