Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Eventi
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Gourmet’s Italia 2015: l’esclusivo evento enogastronomico italiano a Vienna

gourmet-italia-vienna-festival-vino-vienna-locandinaPer tutti gli amanti del vino e delle eccellenze gastronomiche italiane ritorna a Vienna un appuntamento da non perdere: Il Gourmet’s Italia.

Giunto alla sua undicesima edizione, il Gourmet’s Italia Wien 2015si terrà il 15 Giugno 2015 presso il magnifico Palais Pallavicini, nel cuore della capitale austriaca.

Organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Tedesca di Monaco di Baviera in collaborazione con Gourmet’s International, dopo il successo avuto a Monaco la tappa austriaca del Gourmet’s Italia rappresenta un importante momento di promozione del Made in Italy vitivinicolo, gastronomico e culinario in un bacino ricettivo sempre più attento all’alta qualità come quello austriaco.

Quest’anno saranno presenti circa 50 produttori provenienti da tutte le regioni italiane, dall’Alto Adige alla Sicilia, selezionati dalla commissione del Merano Wine Festival (potete consultare la lista completa alla pagina web: http://gourmetsitalia.com/wien/ausstellen/katalog)

L’evento è rivolto principalmente ad un pubblico professionista, agli addetti al settore, alla stampa locale e regionale, ai quali viene garantito un accesso riservato dalle ore 13:00 alle 20:00.

A partire dalle ore 17:00 l’evento è aperto anche a tutti gli amanti dei vini italiani d’eccellenza e agli appassionati della gastronomia italiana. Il costo del biglietto è di 15,-€ e tutti i prodotti verranno offerti in degustazione al pubblico.

Inoltre, grazie alla sponsorizzazione di Maserati, sarà possibile effettuare un “test-drive” su due delle tre Maserati Ghibli presenti alla manifestazione.

La tappa austriaca del Gourmet´s Italia è divenuta oramai un appuntamento da non perdere per chi ama i vini d’eccellenza e la gastronomia di alta qualità italiana. Un appuntamento che vi consiglio assolutamente!

Gourmet’s Italia Wien 2015
Palais Pallavicini – Josefsplatz 5, 1010
14:00 – 20:00 Addetti al settore enogastronomico
17:00 – 20:00 Apertura al pubblico privato (Ingresso 15,-€)
www.gourmetsitalia.com

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa