Si sa, i giorni festivi a Vienna possono sembrare estremamente noiosi, soprattutto a coloro i quali non hanno ancora un giro d’amicizie tali da consertire di ampliare i propri orizzonti mondani.
Se la disperazione sta avendo il sopravvento sul vostro raziocinio e vi siete stufati di andare a passeggiare sempre a Stephansplatz, vi consiglio di provare un’attività alternativa: lavorare con l’argilla.
Fan di Ghost a me! Se avete da sempre invidiato Patrick Swayze e le sue doti manuali e avete sempre voluto replicare cotali gesta, potrete farlo presso la “Potteria – die Toepferlounge” in Rasumofskygasse 16, fermata U3 Rochusgasse.
Non vi preoccupate, tutti parlano inglese e sono molto carini e alla mano, anche se dovesse essere la vostra prima volta e non avete idea di cosa fare con la spugna che vi è stata data.
Il prezzo è di € 8/h, e vi verrà richiesto l’importo di € 12 (ca.)al chilo per ritirare la vostra opera d’arte.
Se doveste notare che il vaso che volevate creare in realtà è un cilindro somigliante alla Torre di Pisa, sappiate che vengono proposti ogni mese dei corsi con insegnanti qualificati.
Tuttavia, funziona in modo semplice: arrivi, ti siedi, prendi l’argilla, prendi l’acqua e ti diverti a diventare la Demi Moore del XXI secolo. Se hai sete o fame, sono disponibili caffè e Kuchen varie (consiglio le torte al cioccolato, lecker!)
E se avete figli e siete particolarmente masochisti, vi informo che organizzano anche delle feste di compleanno per bambini, dando a disposizione una sala dove sporcarsi ben benino con tutto il materiale (spero abbiate delle buone lavatrici…).
Per saperne di più potete visitare il loro sito web www.potteria.at (solo in tedesco!) o la loro pagina Facebook.
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .