Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale in austria e germania
Vienna Segreta
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

la Potteria: il laboratorio dell’argilla a Vienna

Si sa, i giorni festivi a Vienna possono sembrare estremamente noiosi, soprattutto a coloro i quali non hanno ancora un giro d’amicizie tali da consertire di ampliare i propri orizzonti mondani.

Se la disperazione sta avendo il sopravvento sul vostro raziocinio e vi siete stufati di andare a passeggiare sempre a Stephansplatz, vi consiglio di provare un’attività alternativa: lavorare con l’argilla.

Fan di Ghost a me! Se avete da sempre invidiato Patrick Swayze e le sue doti manuali e avete sempre voluto replicare cotali gesta, potrete farlo presso la “Potteria – die Toepferlounge” in Rasumofskygasse 16, fermata U3 Rochusgasse.

Non vi preoccupate, tutti parlano inglese e sono molto carini e alla mano, anche se dovesse essere la vostra prima volta e non avete idea di cosa fare con la spugna che vi è stata data.

Il prezzo è di € 8/h, e vi verrà richiesto l’importo di € 12 (ca.)al chilo per ritirare la vostra opera d’arte.

Se doveste notare che il vaso che volevate creare in realtà è un cilindro somigliante alla Torre di Pisa, sappiate che vengono proposti ogni mese dei corsi con insegnanti qualificati.

Tuttavia, funziona in modo semplice: arrivi, ti siedi, prendi l’argilla, prendi l’acqua e ti diverti a diventare la Demi Moore del XXI secolo. Se hai sete o fame, sono disponibili caffè e Kuchen varie (consiglio le torte al cioccolato, lecker!)

E se avete figli e siete particolarmente masochisti, vi informo che organizzano anche delle feste di compleanno per bambini, dando a disposizione una sala dove sporcarsi ben benino con tutto il materiale (spero abbiate delle buone lavatrici…).

Per saperne di più potete visitare il loro sito web www.potteria.at (solo in tedesco!) o la loro pagina Facebook.

Scritto da Dominella

Nata a Reggio Calabria ma triestina d'adozione. Amo viaggiare, leggere e soprattutto mangiare. Amo l'avventura e la novità.
Aspettatatevi l'inaspettato.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .