Notizie Lascia un commento

L’impresa di costruzioni Vincenzo Genovese, Bauunternehmen Baumeister, offre preventivi gratuiti per riparazioni e ristrutturazioni

09 Chi possiede un immobile ha periodicamente la necessità di effettuare interventi di manutenzione, riparazione o ristrutturazione per conservare la proprietà in un buono stato.

Sono spese spesso onerose, ma necessarie sia per una conservazione ottimale delle condizioni igieniche e di sicurezza di un edificio, che tendono a deteriorarsi nel corso del tempo, sia per mantenere alto il valore economico del bene.

Per chi non è un esperto del settore non è però semplice capire quali siano gli interventi giusti da fare e soprattutto calcolare il costo degli investimenti.

L’impresa di costruzioni di Vincenzo Genovese – di cui vi avevo già parlato circa un anno fa – offre proprio una soluzione a questo problema: un servizio di consulenza gratuita tramite il quale un esperto verrà presso il vostro ufficio, negozio o abitazione per eseguire una analisi accurata della situazione attuale, chiarire con voi qualunque dubbio sugli interventi da fare e presentarvi un preventivo – sempre gratuito – dei lavori da effettuare. Il tutto naturalmente in italiano!

2015-11-22-flat-done-varie-034-2

L’azienda Genovese ha alle spalle una tradizione più che centenaria nel campo delle costruzioni sia in Italia che in Austria, e svolge lavori per committenti pubblici e privati nel settore civile, commerciale, industriale, del restauro e degli impianti.

L’offerta spazia dalle opere più semplici ( impianti elettrici, riscaldamento, climatizzazioni e idrosanitari) fino a ristrutturazioni complete di fabbricati, appartamenti, uffici e negozi, garantendo sicurezza, efficienza e durabilità in ogni aspetto.

dscn3232

Alcuni dei committenti dell’impresa Genovese sono stati per esempio l’Ambasciata Italiani a Vienna e la Rappresentanza permanente d’Italia presso l’OSCE, ma anche molti negozi del 1. distretto di Vienna e abitazioni private di prestigio. Una panoramica dei progetti svolti negli ultimi anni è consultabile sul sito web http://www.genovesevincenzo.eu/it/

Per usufruire del servizio di consulenza e preventivo gratuito potete contattare l’impresa Vincenzo Genovese ai seguenti contatti:

Vincenzo Genovese
Kärntner Ring 5−7
1010 Wien
Tel: +43 (0) 1 205 1160
info@genovesevincenzo.eu
http://www.genovesevincenzo.eu/

Redazione

Scritto da Redazione

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .