Notizie Lascia un commento

Appunti di Pasqua 2011 a Vienna

La settimana prossima sarò in Italia per trascorrere la Pasqua in famiglia, rilassarmi dal lavoro e procurarmi qualche libro in italiano a prezzo ragionevoli.

Per questo motivo non ci saranno aggiornamenti almeno fino al lunedì di Pasqua, ma vi lascio qualche appunto su avvenimenti ed eventi a Vienna durante la settimana per coloro che trascorreranno la Pasqua a Vienna:

  • Per chi non ha avuto abbastanza da quelli natalizi, un giro dei mercatini di Pasqua può essere un’idea interessante per una bella passeggiata o per trovare qualche regalo. Quest’anno sono situati a Schönbrunn, al Freyung e “Am Hof”. Saranno aperti fino al 25. Aprile. (Maggiori informazioni)
  • Per amanti della musica classica e dell’opera si terrà da oggi fino al 25. Aprile il Festival Osterklang.
  • Il giorno di Pasqua verrà celebrata la messa in italiano nella Minoritenkirche, per gli orari potete visitare il sito ufficiale.
  • E dopo la messa vi consiglio un pomeriggio al Prater dove avrà luogo la festa “Im Prater ist der Osterhase los!”, per bambini e per adulti con teatro per bambini, karaoke, spettacolo di magia e molto altro ancora. (Maggiori informazioni).

Vi auguro quindi una buona Pasqua, a presto!

P.S. Se avete altri avvenimenti da segnalare per la settimana prossima potete farlo nei commenti.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .