Menu
Paolo Manganiello
Locali & Ristoranti
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Quandoo: prenotare un ristorante a Vienna non è mai stato così facile!

quandoo-vienna-prenotare-ristoranti-mangiare-onlineAvete mai deciso di andare a cena con un gruppo di amici, chiamare un ristorante ma trovarlo pieno? Provare in un altro, ma anche questo pieno, e così via finchè non si annulla la serata e tutti a casa?

Una situazione (spiacevole) che è capitata sicuramente a molti, ma che grazie a Quandoo – un nuovo portale per prenotare ristoranti direttamente online – diventerà un ricordo del passato.

Quandoo funziona in maniera molto semplice: basta andare sul sito www.quandoo.at, cercare un ristorante, controllare se per la data e l’orario desiderato ci sono tavoli disponibili e inviare la prenotazione. Il tutto online e gratuitamente.

Anzi ancora meglio che gratis, infatti per ogni prenotazione Quandoo aggiungerà al vostro conto 100 punti, e raggiunti i 1000 punti otterrete un buono sconto di € 10,- da usare in un ristorante a vostra scelta. Inoltre già alla registrazione vengono subito regalati 400 punti come bonus di benvenuto!

L’interfaccia è semplicissima da usare e naturalmente ottimizzata per smartphone e tablet, per permettere di trovare il ristorante pefetto anche quando si è fuori casa.

Ho trovato particolarmente utile la possibilità di filtrare i ristoranti in base al tipo di compagnia con cui ci si vuole andare, per esempio con un gruppo di amici, con bambini o con la fidanzata, per trovare facilmente l’ambiente giusto per ogni occasione. Ovviamente non mancano i filtri di ricerca per quartiere, tipo di cucina e prezzo.

I ristoranti presenti nella banca dati di Quandoo (almeno per Vienna) sono veramente tantissimi, tra cui anche molti ottimi ristoranti italiani. Da non sottovalutare anche che Quandoo è presente in più di 145 città in 13 nazioni (tra cui l’Italia ) quindi potete guadagnare punti anche prenotando ristoranti mentre siete in viaggio o in vacanza.

Quandoo è un servizio che mi ha convinto fin da subito per la semplicità d’uso e per i vantaggi che offre. L’ho già aggiunto tra i miei preferiti e lo userò sicuramente per prenotare la prossima cena in un ristorante di Vienna!

Paolo Manganiello

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .