Dal 12. Giugno al 13. Luglio 2014 tutto il mondo (calcistico) si concentrerà sui Mondiali in Brasile, e anche a Vienna l’atmosfera sarà sicuramente di festa.
Sebbene l’Austria non si sia qualificata per questa edizione, non mancheranno le possibilità per seguire tutte le partite, dal ristorante più prestigioso all’ultimo dei bar.
Se volete seguire le partite insieme a tanti altri fans (anche italiani) ecco le location più interessanti di Vienna, dove l’atmosfera sarà sicuramente fantastica:
WUK
Sia nelle sale interne (in caso di pioggia) che nel cortile, i maxi-schermo del WUK sono uno dei luoghi più gettonati ad ogni evento calcistico.
Währinger Straße 59
1090 Wien
www.wuk.at
Strandbar Herrmann
Sulle sdraio e nei bar circostanti c’è posto fino a 2000 persone, inoltre il maxi-schermo di 21 metriquadrati è da non perdere.
Herrmannpark (Donaukanal-Urania)
1010 Wien
www.strandbar-herrmann.at
Summer Stage
In ogni ristorante del Summer Stage verranno mostrate le partite su maxi-schermi, la location perfetta se volete anche mangiare qualcosa durante la partita.
Donaukanal, U4 Rossauer Lände
1090 Wien
www.summerstage.at
Adria Wien
Tutte le partite verranno proiettate sia all’estero che nella Glashaus.
Donaukanal, Obere Donaustraße (Salztorbrücke – Augartenbrücke)
1020 Wien
www.adriawien.at
Chealsea
Già durante tutto l’anno un punto di ritrovo per gli appassionati di calcio, per i mondiali verranno organizzati come sempre anche vari maxi-schermi all’esterno.
Lerchenfelder Gürtel, Stadtbahnbögen 29-30
1080 Wien
www.chelsea.co.at
E voi dove guarderete le partite dei mondiali a Vienna?
Dove vanno gli Italiani di Vienna a vedere le partite degli Europei 2016?
C’è qualche pizzeria col maxischermo?