Notizie Lascia un commento

Film italiani nei cinema estivi di Vienna

cinema-estate-aperto-vienna-film-italiano-lingua-originaleGrazie alle sempre interessanti segnalazioni della newsletter dell’Istituto Italiano di Cultura di Vienna, sono venuto a sapere che presso la rassegna estiva di cinema all’aperto Kino am Dach verranno proiettati anche alcuni film italiani in lingua originale (con sottotitoli in tedesco).

La rassegna Kino am Dach si svolge come ogni anno sul tetto della Hauptbücherei , la biblioteca centrale di Vienna (Urban-Loritz-Platz 2a), raggiungibile con la metropolitana U6 stazione Burggasse-Stadthalle.

L’inizio delle proiezioni è previsto per le ore 21:00 a luglio e per le ore 20:30 ad Agosto. Il biglietto di ingresso costa € 8,- (ridotto € 6,-). I biglietti sono disponibili da 1 ora prima della proiezione, non è possibile prenotare.

In caso di maltempo o tempo incerto è possibile contattare gli organizzatori al numero (0)699 11366947 per informazioni.

Questi i film in programma:

Venerdì 15 luglio 2016 – ore 21:00
Youth – La giovinezza
Regia: Paolo Sorrentino

Giovedì 4 agosto 2016 – ore 20:30
Io non ho paura
Regia: Gabriele Salvatores

Lunedì 15 agosto 2016 – ore 20:30
La mafia uccide solo d’estate
Regia: Pif (Pierfrancesco Diliberto)

Nel programma dei tanti altri cinema estivi all’aperto – Volxkino, Kino unter Sterne e Kino im Schloss per dirne alcuni – non ho purtroppo trovato altri film italiani in programma.

Buona visione!

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .