Lavoro 4 commenti

Offerta di lavoro presso la Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali di Vienna

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali di Vienna ha pubblicato un nuovo avviso per annunciare la selezione per l’assunzione di n.1 impiegato/a da adibire ai servizi di autista / commesso / centralinista, con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti generali per candidarsi sono l’aver compiuto il 18° anno di età ed essere in possesso della licenza di scuola primaria o equivalente e della patente di guida.

Le prove di selezione prevedono un colloquio in lingua italiana, e una prova di guida, come anche una conversazione in inglese e tedesco, allo scopo di valutare la conoscenze di queste lingue.

Le candidature dovranno essere presentate entro mercoledì 24 maggio 2023, inviandole all’indirizzo archivioonu.vienna@esteri.it

Maggiori informazioni sono disponibili sul bando di concorso.

Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

4 Commenti

  1. Lisa ha detto:

    Faccio fatica a caricare il sito web dell’Ambasciata. Ho svuotato i cache e la cronologia, eppure fa fatica. Succede solo a me?

    1. Paolo Manganiello ha detto:

      Purtroppo a volte è molto lento, succede anche a me. Bisogna aspettare o riprovare dopo qualche minuto.

  2. Giovanni Cirillo ha detto:

    Ciao Paolo,
    Mi chiamo Giovanni Cirillo, e mi chiedevo se potresti aiutarmi a farmi capire come faccio a procurarmi il certificato U1. Ho lavorato per alcuni mesi nella zona di Montafon

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .