Dal 27. al 29. Giugno 2014 si terrà a Vienna la 31. edizione della Donauinselfest, il festival musicale gratuito più grande d’Europa sull’isola del Danubio.
Durante la 3 giorni di festival ci sarà musica per ogni interesse ed età: Cro, Kreisky, Milow, Adel Tawil, Kosheen, Genetikk, Macy Gray, The Commodores e Count Basic sono solo alcuni degli artisti (più di 2.000) che si esibiranno!
Purtroppo quest’anno nel programma non è previsto alcun artista italiano, peccato visto che l’anno scorso Zucchero aveva fatto il tutto esaurito.
Come sempre l’ingresso è gratuito, e ci sarà tantissima gente. Il mio consigio è quindi di organizzarsi bene e recarsi sull’isola già ne ltardo pomeriggio per evitare l’incredibile massa di persone che a partire dalla sera si sposteranno verso il festival.
Il modo migliore per arrivare al festiva è tramite la metropolitana, con la U6 sarete proprio nel mezzo del festival oppure potrete prendere la U1 e poi risalire l’isola a piedi.
La Wiener Linien rafforzerà il trasporto con intervalli di circa 3 minuti tra le metropolitane fino all’1:30 di notte, dopodichè viaggerà come ogni fine settimana tutta la notte con intervalli di 15 minuti.
Inoltre vi consiglio di organizzare bene il programma dei gruppi che volete vedere visto che la distanza tra un palco e un’altro può essere anche considerevole e vi aspetta una lunga passeggiata!
Il programma completo degli artisti che si esibiranno durante le 3 giorni di musica e spettacoli con orari e palchi lo trovate sul sito ufficiale http://2014.donauinselfest.at/.
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .