Pillole di Vienna Lascia un commento

BuchWien 2012 – La fiera del libro di Vienna

Dal 22. al 25. Novembre 2012 si terrà l’annaule fiera del libro di Vienna, un’evento da non perdere per tutti gli amanti della letteratura.

Sebbene la presenza di autori o libri italiani sia un caso più unico che raro (e quest’anno non mi sembra di averne trovato nemmeno uno), una visita può essere interessante per iniziare a scoprire il mondo della letteratura austriaca e tedesca.

La BuchWien 2012 si terrà presso il padiglione D dell’area fiere di Vienna (Messe Wien, Halle D, Trabrennstraße 1020), facilmente raggiungibile dalla stazione U2 Kriau.

Il costo di ingresso è di € 7,- (ridotto € 4,50, valido anche per i possessori di un’abbonamento annuale delle WienerLinien).

Maggiori informazioni sul sito web www.buchwien.at

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

    Lascia un commento

    Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .