Lavoro Un commento

Offerta di lavoro presso il Consolato Italiano a Vienna

L’Ambasciata d’Italia a Vienna ha bandito un concorso per l’assunzione di n.1 impiegato/a a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore consolare.

I candidati dovranno dimostrare di possedere un’ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca, nonché una buona conoscenza dell’uso del PC.

Per maggiori informazioni sui requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione delle domande, le prove d’esame previste ecc. si prega di leggere attentamente il bando che trovate al seguente link: http://www.ambvienna.esteri.it/NR/rdonlyres/5A576F0E-2639-4995-AB09-0688F9E6E8FE/0/01AvvisoAssunzione.pdf

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 22 luglio 2014.

Maggiori informazioni: http://www.ambvienna.esteri.it/Ambasciata_Vienna/bando_assistente_amministrativo.htm

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

1 Commento

  1. gina merlo ha detto:

    Giovane dottoressa in medicina abilitata chiede a chi rivolgersi (ospedali, cliniche, centri per l’impiego) per poter lavorare in Austria.
    Conosce bene inglese e Spagnolo e ha il primo livello di lingua tedesca.
    Grazie ,spero in una risposta

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .