Per tutti gli appassionati di ciclismo e del Giro d’Italia a Vienna il 14. Settembre 2014 sarà una data da non perdere: il Gran Fondo “Giro d’Italia” arriva infatti per la prima volta in Europa e per la precision – come avrete già capito – proprio sulle strade della capitale dell’Austria.
Gli eventi del Gran Fondo “Giro d’Italia” sono una serie di eventi internazionali per ciclisti amatoriali concepiti per portare nel mondo i valori e la storia della Corsa Rosa.
Nel 2013 gli eventi si sono svolti a a Gerusalemme, New York, Beverley Hills e Miami.
L’edizione di Vienna sarà la prima a tenersi in Europa e rappresenta perciò la pietra miliare dello sviluppo futuro, che ambisce a diventare la serie di eventi con maggior partecipazione del mondo.
I percorsi previsti sono due: “Gran Fondo” di 120 km con partenza e arrivo presso l’Ernst Happel Stadion, nel cuore del Prater, e “Medio Fondo” – di 60 km – concepita per appassionati che si avvicinano a questo sport.
Per partecipare è necessario iscriversi sul sito ufficiale entro il 31. Agosto 2014 . Il costo di partecipazione è di Euro 74,- per la gara di Gran Fondo e di Euro 56,- per quella di Medio Fondo.
Maggiori informazioni www.granfondovienna.com
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .