Menu
Paolo Manganiello
Eventi
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

A Vienna arriva il Gran Fondo “Giro D’Italia”

Per tutti gli appassionati di ciclismo e del Giro d’Italia a Vienna il 14. Settembre 2014 sarà una data da non perdere: il Gran Fondo “Giro d’Italia” arriva infatti per la prima volta in Europa e per la precision – come avrete già capito – proprio sulle strade della capitale dell’Austria.

Gli eventi del Gran Fondo “Giro d’Italia” sono una serie di eventi internazionali per ciclisti amatoriali concepiti per portare nel mondo i valori e la storia della Corsa Rosa.

Nel 2013 gli eventi si sono svolti a a Gerusalemme, New York, Beverley Hills e Miami.

L’edizione di Vienna sarà la prima a tenersi in Europa e rappresenta perciò la pietra miliare dello sviluppo futuro, che ambisce a diventare la serie di eventi con maggior partecipazione del mondo.

I percorsi previsti sono due: “Gran Fondo” di 120 km con partenza e arrivo presso l’Ernst Happel Stadion, nel cuore del Prater, e “Medio Fondo” – di 60 km – concepita per appassionati che si avvicinano a questo sport.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito ufficiale entro il 31. Agosto 2014 . Il costo di partecipazione è di Euro 74,- per la gara di Gran Fondo e di Euro 56,- per quella di Medio Fondo.

Maggiori informazioni www.granfondovienna.com

Paolo Manganiello

Scritto da Paolo Manganiello

Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .