Cinema & Televisione Lascia un commento

Arriva “Zoran, il mio nipote scemo” nei cinema di Vienna (biglietti in palio!)

Da oggi arriva in tutte le sale austriache il film Zoran, il mio nipote scemo, un film di produzione italo-slovena del regista Matteo Oleotto presentata alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Paolo, quarant’anni, inaffidabile e dedito al piacere del buon vino, vive in un piccolo paesino vicino a Gorizia. Trascina le sue giornate nell’osteria del paese e si ostina in un infantile stalking ai danni dell’ex-moglie.

Un giorno, inaspettatamente, si palesa suo nipote Zoran, uno strano sedicenne cresciuto sui monti della Slovenia. Paolo dovrà prendersi cura del ragazzino e ne scoprirà una dote bizzarra: è un vero fenomeno a lanciare le freccette.

Questa per Paolo è l’occasione giusta per prendersi una rivincita nei confronti del mondo. Ma sarà tutto così facile?

A Vienna il film è già in programma presso il Filmcasino (in italiano con sottotitoli in tedesco) e al Viallage Cinemas Wien (in tedesco).

L’ENIT – l’Agenzia Nazionale del Turismo – mette in palio 3 biglietti per 2 persone validi in tutti i cinema dove viene proiettato il film. Per partecipare all’estrazione inviate una email con oggetto “Zoran” all’indirizzo vienna@enit.it

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .