Il 21. Ottobre2012 ha avuto inizio l’annuale festival culturale a favore del progetto di aiuto per i profughi e richiedenti asilo in Austria.
Il festival prevede concerti, cabaret, cinema e molto altro il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione Ute Bock.
L’associazione Ute Bock ha vari appartamenti che vengono messi a disposizione gratuitamente e offre corsi di tedesco, consulenza e aiuto per chiunque ne abbia bisogno, e viene sovvenzionata completamente da offerte e dall’aiuto dei volontari.
Se non conosceste questo progetto vi consiglio di consultare il sito ufficiale dell’organizzazione http://www.fraubock.at/ ma soprattutto di vedere due film documentari Bock for President e Die verrückte Welt der Ute Bock che mostrano più di altro la situazione dei profughi in Austria e il grande lavoro di questa associazione e della signora Bock.
Il programma completo della manifestazione Bock auf Kultur lo trovate sul sito ufficiale: http://www.bockaufkultur.at/
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .