Lavoro Lascia un commento

Offerta di lavoro presso la Rappresentanza Permanente d’Italia a Vienna

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Vienna ha pubblicato un avviso per l’assunzione di un impiegato a contratto temporaneo di durata semestrale da adibire a mansioni ausiliarie di autista/commesso/centralinista.

Criteri principali di selezione sono una buona conoscenza dell’italiano, tedesco ed inglese, aver compiuto i 18 anni e possedere la patente di guida.

Per partecipare alla selezione bisognerà inviare la propria documentazione esclusivamente per e-mail all’indirizzo rapponu.vienna@esteri.it entro il 26 giugno 2017.

I candidati risultati idonei verranno invitati per i colloqui di selezione, prove linguistiche e di guida, che si svolgeranno in data 29 giugno 2017 presso la sede della Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali (Lugeck 1, 1010 Vienna).

Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito web ufficiale ed il bando di concorso.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .