In questo periodo di crisi è sempre utile qualche dritta per risparmiare, ed ho quindi pensato di raccogliere idee e consigli utili per vivere o visitare Vienna spendendo poco!
Poichè i consigli che mi sono venuti in mente sono stati tanti (più di 50!) li ho raccolti in una guida in esclusiva per i lettori di QuiVienna.
Sono quindi felice di presentarvi “Vienna Low Cost“, la guida con 50 e più idee e consigli per scoprire Vienna… spendendo poco!
La guida offre consigli pratici sia per chi vive a Vienna sia per il turista che vuole visitare Vienna senza spendere troppo, raccolti in varie categorie come per esempio “Arrivare e mouoversi a Vienna“, “Alberghi e hotel“, “Mangiare e bere“, “Musei e attrazioni turistiche“, “Souvenir” e molto altro.
Per ricevere Vienna Low Cost è necessario iscriversi alla newsletter settimanale di QuiVienna.
Potete farlo senza alcun costo inserendo il vostro indirizzo email nel box alla fine dell’articolo oppure tramite questo link. (Vi prometto che la vostra email rimarrà sempre sicura! Non sarà data ad altri e verrà utilizzata solo per inviarvi contenuti relativi a QuiVienna).
Voglio infine segnalare che la guida Vienna Low Cost è in continua evoluzione, quindi se avete altre idee e consigli (o correzioni) per risparmiare a Vienna sono i benvenuti!
Me li potete inviare tramite un messaggio privato o segnalandoli nei commenti a questo articolo.
Complimenti in genere per tutto il blog e l’impegno profuso ma la comunicazione email non mi è arrivata :-(
Cara Angela, in base ai miei dati il tuo indirizzo email è stato inserito correttamente nel sistema. Per favore controlla se per caso i messaggi sono finiti nella cartella spam.
Tra 4 giorni parto per vienna spero di ricevere la guida