Il 2013 è stato un bellissimo anno per QuiVienna e il merito va tutto a voi lettori: più di 130.000 persone hanno visitato il blog e più di 400.000 sono state le pagine lette!
Sono stati pubblicati più di 130 articoli, molti dei quali scritti dai nuovi collaboratori che si sono aggiunti quest’anno a QuiVienna, che voglio ringraziare particolarmente (se non conoscete i nuovi autori li trovate nella pagina “Chi Siamo“).
Oltre agli articoli quest’anno ci sono state varie iniziative che mi fa piacere ricordare:
- abbiamo scritto una lettera di benvenuto alla nuova direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Vienna includendo molte proposte che sono state in gran parte accettate.
- l’iniziativa più interessante è sicuramente il Club di Lettura, che a Gennaio inizierà nella seconda edizione.
- ho scritto il mio primo ebook “Vienna low Cost“, una guida gratuita per spendere poco a Vienna, che è stato scaricato più di 500 volte!
- da poco tempo è nato anche il QuiVienna Forum, un punto di discussione per chi vive a Vienna, si vuole trasferire o semplicemente trascorrere una vacanza
Il 2014 sarà un anno pieno di nuove idee e progetti, con i quali spero di rendere QuiVienna ancora più utile per gli italiani a Vienna e per tutti coloro che amano questa città.
Se avete proposte per migliorare QuiVienna ogni consiglio, idea e anche critica è sempre la benvenuta. Li potete scrivere nei commenti o inviandomi un messaggio tramite la pagina dei contatti.
Vi auguro un buon inizio di 2014 e continuate a seguirci!
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .