Notizie Lascia un commento

Un anno di QuiVienna: grazie!

Esattamente un anno fa scrivevo il primo articolo di QuiVienna, iniziato come piccolo progetto personale come luogo dove raccogliere informazioni in italiano su Vienna.

In un solo anno le mie aspettative sono state più che superate: ho scritto 98 articoli che sono stati letti da più di 19.000 visitatori. Sono stati lasciati più di 200 commenti e il gruppo su Facebook ha già più di 360 fans.

In quest’anno la cosa che mi ha fatto più piacere è stato sicuramente conoscere molti di voi: italiani che vivono a Vienna da tanto tempo, altri che sono arrivati nel 2011 e molti altri che mi chiedono informazioni e consigli per trasferirsi dall’Italia in questa magnifica città.

Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie a voi lettori: i vostri commenti e messaggi sono sempre fonte di motivazione e di nuove idee per portare avanti questo progetto, grazie!

Concludo con qualche proposito per il nuovo anno:

  • Scrivere almeno 100 articoli.
  • Organizzare almeno un’incontro al mese di italiani a Vienna.
  • Trovare almeno un collaboratore al blog.
  • Raggiungere 1000 fans su Facebook.

Ci riusciremo?

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .