E’ in tutte le librerie da poco più di un anno e sui principali siti web per la Netwon Compton Editori Come lasciare tutto e cambiare vita realizzato dalla redazione di Voglio Vivere Così.
Il libro nasce da un’idea: racchiudere in un testo tutte quelle problematiche legate all’expat che per anni (esattamente nel 2007) raccontiamo sul sito Voglio Vivere Così.
Il sito è nato infatti per dare voce a tutti quegli italiani che hanno deciso di cambiare vita e si sono trasferiti a vivere all’estero e si è evoluto, negli anni, in un sito di informazioni a 360 gradi per chi sogna una nuova vita all’estero e non.
Ci sono infatti numerose rubriche e articoli focalizzati su diversi temi come lavoro, visti, immobiliare, pensioni all’estero e molto altro.
Inoltre, da poco più di un’anno abbiamo lanciato www.voglioviverecosiworld.com dove, dalle principali capitali del Mondo, gli italiani che ci vivono ci raccontano mensilmente cosa succede.
Breve presentazione del libro
Stanco del tuo lavoro? Stressato dalla città in cui vivi? Esausto per una quotidianità che non ti offre più stimoli? Allora hai scelto il libro che fa per te! Tra le pagine di questo manuale scoprirai che il cambiamento in grado di ribaltare la tua vita è possibile, se lo desideri davvero.
Come lasciare tutto e cambiare vita è un libro ricco di consigli utili e informazioni pratiche per affrontare la metamorfosi con la necessaria consapevolezza e raccoglie preziose testimonianze di chi ha avuto il coraggio di farlo, in Italia o all’estero, scoprendo in sé talenti inaspettati.
Sono storie esemplari di italiani che hanno portato in giro per il mondo la loro fantasia, creatività e voglia di fare. Se è vero che non basta espatriare per risolvere i problemi, è altrettanto vero che, una volta presa la decisione, bisogna conoscere molto bene il posto che si sceglie come nuova casa.
Troverai quindi schede dettagliate per orientarti senza entusiasmi eccessivi, e soprattutto senza la paura dell’ignoto. Perché il cambiamento è un percorso, prima ancora che un risultato, in cui nulla è facile, ma niente è impossibile. E noi italiani, si sa, siamo un popolo di santi e navigatori, ma in fondo anche di emigranti…
Acquista ora Come lasciare tutto e cambiare vita
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .