Il prezzo della benzina in Austria è da sempre molto più basso di quello presso i distributori italiani.
Ma se ancora non vi accontentate è possibile andare alla ricerca del prezzo più basso vicino a dove vi trovate in modo facile e veloce.
Tramite il servizio di www.sprintpreisrechner.at , una pagina del Ministero dell’economia creata per aumentare la trasparenza tra i fornitori e aiutare i consumatori nelle loro scelte, è riportata una classifica dei distributori più economici di tutta l’Austria.
Usare il servizio per trovare la benzina più economica di Vienna è facile, basta andare alla pagina dei distributori e selezionare la regione “Wien” e il tipo di carburante (Diesel o Benzina).
Premendo su cerca verranno subito mostrati i 10 benzinai con il prezzo attualmente più basso per il carburante scelto a Vienna.
La ricerca può essere anche circoscritta ad un indirizzo specifico o ad un distretto (Bezirk) di Vienna, oppure estesa ad altre regioni dell’Austria.
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .