Eventi Lascia un commento

#WEAREINPUGLIA – La Puglia si presenta a Vienna

Dall’11 al 21 Aprile 2014 la Puglia sarà presente al Quartiere dei Musei (Museumsquartier) di Vienna con un programma di eventi e attività di promozione di una delle più belle regioni d’Italia.

All’interno di uno spazio di 250mq, chiamato Villaggio Puglia, il Road Show 2014 #Weareinpuglia vuole far scoprire immagini, suoni, sapori, musica e tradizioni di una delle destinazioni turistiche più autentiche e straordinarie del Sud Italia e del Mediterraneo.

Si potranno degustare le specialità gastronomiche pugliesi, imparare a preparare orecchiette e taralli, a conoscere le spezie mediterranee e ad utilizzarle in cucina, conoscere i vini e gli oli pugliesi e ballare a suon di pizzica guidati da danzatrici esperte o provare a suonare il tamburello.

E per i bambini è previsto un laboratorio creativo dove scoprire le tradizioni della Puglia realizzando manufatti con materiali naturali e riciclati.

Il programma della manifestazione a Vienna è il seguente:

11 – 21 aprile 2014 – Villaggio Puglia

Ogni giorno dalle 11.00 alle 19.00
Ogni giorno un denso programma di attività gratuite per adulti e bambini.

Domenica 13 aprile 2014 – Puglia Sounds

Porgy and Bess – Riemergasse 11
Puglia Sounds presenta Kekko Fornarelli Trio (ore 16.00) e Nicola Conte Combo (ore 20.30)

Giovedì 17 aprile 2014 – Cime di Rave

Villaggio Puglia MuseumsQuartier – ore 19.00
Live music, dj set e degustazioni

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .