Eventi Lascia un commento

Visita guidata in italiano alla mostra “Klimt/Schiele/Kokoschka e le donne” presso il Belvedere Inferiore

IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI E’ STATO RAGGIUNTO. MI DISPIACE PER CHI NON POTRA’ PARTECIPARE, MA CI SARANNO SICURAMENTE ALTRE OCCASIONI PER VISITE GUIDATE IN ITALIANO A VIENNA.

Mentre aspettiamo la primavera per riprendere con le nostre passeggiate “alla scoperta di Vienna“, abbiamo pensato di organizzare in alternativa una visita guidata – come sempre in italiano – ad una delle mostre più interessanti degli ultimi mesi a Vienna.

Vi invitiamo quindi sabato 20 febbraio 2016 alla mostra “Klimt/Schiele/Kokoschka e le donne” presso il Belvedere Inferiore (Unteres Belvedere), alla scoperta dei capolavori degli artisti austriaci del XX. secolo.

Il ritrovo è alle ore 10:30 all’ingresso esterno del Belvedere, presso la fermata “Unteres Belvedere” del tram 71 sulla strada Rennweg (vicino al ristorante Salm Brau).

La nostra guida sarà come sempre Gennaro Morvillo – guida ufficiale certificata per Vienna ed esperto d’arte. Il costo di partecipazione è di € 15,- a persona, comprendente l’ingresso al museo e la visita guidata in italiano, da pagare il giorno della visita.

Il numero di partecipanti è limitato a 20, vi preghiamo quindi di confermare la presenza scrivendo una e-mail a paolo@quivienna.com.

Vi aspettiamo numerosi!

Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .