Menu
Paolo Manganiello
Eventi
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Life Ball 2014: l’evento dell’anno a Vienna

Domani sera – 31. Maggio 2014 – ritorna a Vienna il Life Ball, il più grande evento charity in Europa a favore della lotta contro l’AIDS.

Il tema di quest’anno è dedicato al “Giadino dei piaceri“, che ha già provocato varie polemiche a causa dei manifesti pubblicitari per l’evento.

I poster – creati da David LaChapelle – raffigurano infatti la celebrità transgender Carmen Carrera completamente nuda, hanno infatti scaturito varie polemiche nei giornali e nei circoli più conservatori, facendo fioccare le denuncie per oscenità.

La serata inizierà alle ore 19:30 con il “red carpet” davanti al Rathaus e l’arrivo degli ospiti.

Alle 21:30 seguirà lo spettacolo di apertura, con una sfilata di moda di alcuni dei designer più famosi al mondo (Givenchy, Viktor & Rolf, Lanvin, Jean Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Etro e Dsquared2), un concerto di Ricky Martin, un discorso dell’ex presidente Bill Clinton e molto altro ancora.

Se foste interessati a partecipare al Life Ball 2014, i biglietti “normali” sono già esauriti da tempo, ma sono ancora disponibili gli ingressi VIP al prezzo di Euro 750,- a persona.

La cerimonia di apertura verrà anche trasmessa su ORF1 a partire dalle 20:15

Maggiori informazioni sul Life Ball 2014 www.lifeball.org

Paolo Manganiello

Scritto da Paolo Manganiello

Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. Marinella ha detto:

    C’è tanta fame nel mondo e’ impensabile che si possano sprecare tanti soldi per nascondere modi di vivere la trasgressione. La beneficenza e una cosa seria………

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .