Lo avevamo promesso e quindi ecco un nuovo evento per tutti gli italiani a Vienna (e anche i loro amici, parenti e conoscenti): visitare insieme i mercatini di Natale di Karlsplatz e bere un buon Punsch (o Glühwein) in compagnia.
Perchè Karlsplatz?
Abbiamo deciso di ritrovarci a Karlsplatz per visitare un mercatino diverso dai classici del Rathaus o di Schönbrunn, e soprattutto perchè quest’anno a Karlsplatz hanno fatto le cose veramente in grande, con bellissime decorazioni e anche un’ampio spazio per i bambini all’interno della fontana che rende il tutto veramente imperdibile.
Programma
Ci troviamo venerdì 9. Dicembre alle ore 18:00 all’uscita “Resselpark” della stazione U-Bahn Karlsplatz.
Da lì visiteremo i mercatini di Natale per dirigerci infine ad uno dei “Punschstand” per degustare una (o più) bevande calde.
I mercatini sono aperti fino alle ore 21:00, per chi vuole proseguiremo poi sicuramente la serata in un locale (quale è ancora da definire – si accettano consigli!).
————————–
Ricapitoliamo:
Quando: Venerdì 9. Dicembre alle ore 18:00
Dove: Mercatini di Natale – Karlsplatz (ritrovo all’uscita “Resselpark” della stazione U-Bahn Karslplatz ).
Iscrizioni e aggiornamenti: http://www.facebook.com/events/255930874460536/
————————–
Vi aspettiamo numerosi!
Paolo & Claudia
https://www.quivienna.com/
http://www.zingarate.com/
che abbiano fatto le cose in grande si vede dalla cauzione per la tazza: €3,50! Penso sia la più alta in giro! Effettivamente è molto carina, però. Ed il punsch decisamente alcolico, non acqua e zucchero come al Rathaus. Farò di tutto per raggiungervi, nella foll(i)a del mercato :)