Eventi, Italiani a Vienna Un commento

Evento: Mercatini di Natale e Punsch

Lo avevamo promesso e quindi ecco un nuovo evento per tutti gli italiani a Vienna (e anche i loro amici, parenti e conoscenti): visitare insieme i mercatini di Natale di Karlsplatz e bere un buon Punsch (o Glühwein) in compagnia.

Perchè Karlsplatz?

Abbiamo deciso di ritrovarci a Karlsplatz per visitare un mercatino diverso dai classici del Rathaus o di Schönbrunn, e soprattutto perchè quest’anno a Karlsplatz hanno fatto le cose veramente in grande, con bellissime decorazioni e anche un’ampio spazio per i bambini all’interno della fontana che rende il tutto veramente imperdibile.

Programma

Ci troviamo venerdì 9. Dicembre alle ore 18:00 all’uscita “Resselpark” della stazione U-Bahn Karlsplatz.

Da lì visiteremo i mercatini di Natale per dirigerci infine ad uno dei “Punschstand” per degustare una (o più) bevande calde.

I mercatini sono aperti fino alle ore 21:00, per chi vuole proseguiremo poi sicuramente la serata in un locale (quale è ancora da definire – si accettano consigli!).

————————–
Ricapitoliamo:
Quando: Venerdì 9. Dicembre alle ore 18:00
Dove: Mercatini di Natale – Karlsplatz (ritrovo all’uscita “Resselpark” della stazione U-Bahn Karslplatz ).
Iscrizioni e aggiornamenti: http://www.facebook.com/events/255930874460536/
————————–

Vi aspettiamo numerosi!
Paolo & Claudia
https://www.quivienna.com/
http://www.zingarate.com/network/vienna/

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

1 Commento

  1. Lidia ha detto:

    che abbiano fatto le cose in grande si vede dalla cauzione per la tazza: €3,50! Penso sia la più alta in giro! Effettivamente è molto carina, però. Ed il punsch decisamente alcolico, non acqua e zucchero come al Rathaus. Farò di tutto per raggiungervi, nella foll(i)a del mercato :)

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .