Essendo Vienna una delle città più turistiche al mondo, anche l’offerta di hotel è veramente ampia, con una scelta tra più di 400 alberghi.
Anche quest’anno hanno aperto alcuni nuovi hotel che vi segnalo per la vostra prossima vacanza a Vienna.
Il Ruby Sofie Hotel, inaugurato a inizio anno all’interno dell’edificio storico dell’ex Sala concerti Sofiensäle, si presenta come un albergo di “Lean Luxury“, ovvero lusso a prezzo accessibile. Situato nel 3. distretto, comprende 154 camere con mobili di design, tutte eleganti e climatizzate.
A Giugno 2014 è prevista l’apertura del Park Hyatt Vienna nel 1. distretto. Il lussuoso albergo a 5 stelle prevede 143 camere e alcune suites, una zona spa, centro fitness, piscina e un ristorante gourmet.
A fine Aprile è stata inaugurata una esclusiva Suite nell’albergo Austria Trend Parkhotel presso il palazzo di Schönbrunn. Questo esclusivo luogo di pernottamento offre due camere da letto, un salone, soggiorno e cucina su un’area di 167 mq, il tutto all’interno di una vera e propria cornice imperiale, con vista sul parco e la Gloriette.
All’interno della nuova DC Tower – il grattacielo più alto di Vienna – è stato inaugurato a Febbraio 2014 il Melià Vienna, un albergo a 5 stelle situato tra il 4. e 15. piano, con una vista sulla città da non perdere.
La catena di Designhotel Motel One sta progettando l’apertura di nuovi alberghi oltre a quelli già presenti alla stazione Westbahnhof (Motel One Wien-Westbahnhof) e al Prater (Motel One-Wien Prater). Un nuovo hotel sarà inaugurato nella seconda metà del 2014 vicino alla Staatsoper e un’altro all’inizio del 2015 presso la nuova Hauptbahnhof.
0 Commenti
Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .