Alberghi & Hotel Lascia un commento

Nuovi imperdibili alberghi per una vacanza a Vienna!

Essendo Vienna una delle città più turistiche al mondo, anche l’offerta di hotel è veramente ampia, con una scelta tra più di 400 alberghi.

Anche quest’anno hanno aperto alcuni nuovi hotel che vi segnalo per la vostra prossima vacanza a Vienna.

Il Ruby Sofie Hotel, inaugurato a inizio anno all’interno dell’edificio storico dell’ex Sala concerti Sofiensäle, si presenta come un albergo di “Lean Luxury“, ovvero lusso a prezzo accessibile. Situato nel 3. distretto, comprende 154 camere con mobili di design, tutte eleganti e climatizzate.

A Giugno 2014 è prevista l’apertura del Park Hyatt Vienna nel 1. distretto. Il lussuoso albergo a 5 stelle prevede 143 camere e alcune suites, una zona spa, centro fitness, piscina e un ristorante gourmet.

A fine Aprile è stata inaugurata una esclusiva Suite nell’albergo Austria Trend Parkhotel presso il palazzo di Schönbrunn. Questo esclusivo luogo di pernottamento offre due camere da letto, un salone, soggiorno e cucina su un’area di 167 mq, il tutto all’interno di una vera e propria cornice imperiale, con vista sul parco e la Gloriette.

All’interno della nuova DC Tower – il grattacielo più alto di Vienna – è stato inaugurato a Febbraio 2014 il Melià Vienna, un albergo a 5 stelle situato tra il 4. e 15. piano, con una vista sulla città da non perdere.

La catena di Designhotel Motel One sta progettando l’apertura di nuovi alberghi oltre a quelli già presenti alla stazione Westbahnhof (Motel One Wien-Westbahnhof) e al Prater (Motel One-Wien Prater). Un nuovo hotel sarà inaugurato nella seconda metà del 2014 vicino alla Staatsoper e un’altro all’inizio del 2015 presso la nuova Hauptbahnhof.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .