Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Visitare Vienna
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti)
Loading...

Alla scoperta di Vienna: ecco il nuovo programma “autunno 2016”

musei-vienna-visitare-sisi-arte-hofburg-schonbrunnCome promesso prima dell’estate, tornano da settembre le passeggiate in italiano alla scoperta di Vienna, per farvi scoprire gli angoli nascosti ed interessanti di questa meravigliosa città.

Il programma autunnale prevede al momento 3 date: nella prima a settembre riproponiamo a grande richiesta la passeggiata “Vienna nascosta”, per scoprire gli angoli meno conosciuti del centro di Vienna. Ad ottobre andremo invece alla ricerca della “Vienna rossa” (“das Rote Wien”), e per novembre vi proponiamo di visitare insieme la mostra speciale su Francesco Giuseppe all’interno del castello di Schönbrunn.

Le visite si terranno come sempre di sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:30. Questo il programma dettagliato con le date e gli orari:

17 settembre 2016 – Vienna nascosta (POSTI ESAURITI)

Il numero massimo di partecipanti per la visita guidata del 17 settembre 2016 è stato raggiunto e non si accettano altre prenotazioni! Potete comunque già prenotarvi per le visite successive. 

Andremo alla scoperta di angoli poco conosciuti – ma non per questo meno belli – della Vienna storica: dall’Heiligenkreuzer Hof alla Ruprechtskirche, dalla chiesa dei Gesuiti al „quartiere“ greco, dalla Naglergasse alla Minoritenplatz.

Ritrovo alle ore 10:00 a Schwedenplatz (all’angolo dove si trova il McDonalds).

22 ottobre 2016 – Vienna rossa

Maggiori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni.

12 novembre 2016 – Franz Joseph – Mensch und Herrscher (castello di Schönbrunn)

Maggiori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni

La nostra guida sarà come sempre Gennaro Morvillo, guida ufficiale certificata e una sicurezza per chi vuole conoscere ogni aspetto di Vienna.

Il costo di partecipazione per le passeggiate è di € 10,- a persona, da pagare il giorno della visita. Per le visite nei musei il verrà comunicato il prezzo esatto in base al costo del biglietto d’ingresso.

Il numero di partecipanti è limitato a 25 persone per visita, è quindi necessario confermare la presenza scrivendo una e-mail a paolo@quivienna.com. (Le iscrizioni sono aperte fin da subito per tutte e 3 le escursioni).

Vi aspettiamo numerosi!

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa