Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Vienna
5 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti)
Loading...

Vienna Low Cost: la mia guida per scoprire Vienna… spendendo poco!

vienna-low-cost-ebook-gratisIn questo periodo di crisi è sempre utile qualche dritta per risparmiare, ed ho quindi pensato di raccogliere idee e consigli utili per vivere o visitare Vienna spendendo poco!

Poichè i consigli che mi sono venuti in mente sono stati tanti (più di 50!) li ho raccolti in una guida in esclusiva per i lettori di QuiVienna.

Sono quindi felice di presentarvi “Vienna Low Cost“, la guida con 50 e più idee e consigli per scoprire Vienna… spendendo poco!

La guida offre consigli pratici sia per chi vive a Vienna sia per il turista che vuole visitare Vienna senza spendere troppo, raccolti in varie categorie come per esempio “Arrivare e mouoversi a Vienna“, “Alberghi e hotel“, “Mangiare e bere“, “Musei e attrazioni turistiche“, “Souvenir” e molto altro.

Per ricevere Vienna Low Cost è necessario iscriversi alla newsletter settimanale di QuiVienna.

Potete farlo senza alcun costo inserendo il vostro indirizzo email nel box alla fine dell’articolo oppure tramite questo link. (Vi prometto che la vostra email rimarrà sempre sicura! Non sarà data ad altri e verrà utilizzata solo per inviarvi contenuti relativi a QuiVienna).

Voglio infine segnalare che la guida Vienna Low Cost è in continua evoluzione, quindi se avete altre idee e consigli (o correzioni) per risparmiare a Vienna sono i benvenuti!

Me li potete inviare tramite un messaggio privato o segnalandoli nei commenti a questo articolo.

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

5 Commenti
  1. Angela Gabriele scrive:

    Complimenti in genere per tutto il blog e l’impegno profuso ma la comunicazione email non mi è arrivata :-(

    1. Paolo scrive:

      Cara Angela, in base ai miei dati il tuo indirizzo email è stato inserito correttamente nel sistema. Per favore controlla se per caso i messaggi sono finiti nella cartella spam.

  2. orsola scrive:

    Tra 4 giorni parto per vienna spero di ricevere la guida

  3. […] scritto il mio primo ebook “Vienna low Cost“, una guida gratuita per spendere poco a Vienna, che è stato scaricato più di 500 […]

  4. […] il meglio della città in un giorno. Per risparmiare scaricare poi la mia guida gratuita “Vienna Low Cost“, con più di 50 consigli per spendere poco a Vienna. Infine da non perdere 10 consigli per […]

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa