Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Dominella
Vienna Segreta
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

la Potteria: il laboratorio dell’argilla a Vienna

Si sa, i giorni festivi a Vienna possono sembrare estremamente noiosi, soprattutto a coloro i quali non hanno ancora un giro d’amicizie tali da consertire di ampliare i propri orizzonti mondani.

Se la disperazione sta avendo il sopravvento sul vostro raziocinio e vi siete stufati di andare a passeggiare sempre a Stephansplatz, vi consiglio di provare un’attività alternativa: lavorare con l’argilla.

Fan di Ghost a me! Se avete da sempre invidiato Patrick Swayze e le sue doti manuali e avete sempre voluto replicare cotali gesta, potrete farlo presso la “Potteria – die Toepferlounge” in Rasumofskygasse 16, fermata U3 Rochusgasse.

Non vi preoccupate, tutti parlano inglese e sono molto carini e alla mano, anche se dovesse essere la vostra prima volta e non avete idea di cosa fare con la spugna che vi è stata data.

Il prezzo è di € 8/h, e vi verrà richiesto l’importo di € 12 (ca.)al chilo per ritirare la vostra opera d’arte.

Se doveste notare che il vaso che volevate creare in realtà è un cilindro somigliante alla Torre di Pisa, sappiate che vengono proposti ogni mese dei corsi con insegnanti qualificati.

Tuttavia, funziona in modo semplice: arrivi, ti siedi, prendi l’argilla, prendi l’acqua e ti diverti a diventare la Demi Moore del XXI secolo. Se hai sete o fame, sono disponibili caffè e Kuchen varie (consiglio le torte al cioccolato, lecker!)

E se avete figli e siete particolarmente masochisti, vi informo che organizzano anche delle feste di compleanno per bambini, dando a disposizione una sala dove sporcarsi ben benino con tutto il materiale (spero abbiate delle buone lavatrici…).

Per saperne di più potete visitare il loro sito web www.potteria.at (solo in tedesco!) o la loro pagina Facebook.

email
Dominella

Scritto da Dominella

Nata a Reggio Calabria ma triestina d'adozione. Amo viaggiare, leggere e soprattutto mangiare. Amo l'avventura e la novità.
Aspettatatevi l'inaspettato.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa