Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale

Termine e condizioni di utilizzo della sezione “Professionisti italiani a Vienna”

1) La sezione “Professionisti Italiani a Vienna” del sito web QuiVienna è uno spazio che offre servizi di visibilità online per liberi professionisti, agenzie ed aziende (di seguito “clienti“), tra cui la possibilità di pubblicare un profilo pubblico.

2) I clienti possono fare richiesta di inserimento del proprio profilo pubblico tramite la pagina di invio del profilo. Il cliente è responsabile dei dati inviati.

3) QuiVienna si riserva la decisione di pubblicare o meno i dati inviati dai clienti, e di adattarli in ogni momento dal punto di vista dei contenuti, in ogni caso tenendo conto della tutela dell’interesse dei clienti.

4) QuiVienna si riserva la possiblità di interrompere il servizio offerto in qualunque momento e senza necessità di spiegazioni.

5) I clienti possono richiedere la rimozione dei contenuti presenti su QuiVienna inviando una richiesta per email a paolo@quivienna.com .

6) QuiVienna si riserva la possibilità di contattare i clienti per offerte di natura commerciale o altro tipo, in ogni caso legate ai servizi offerti da QuiVienna. QuiVienna non potrà passare i dati dei clienti a terzi, senza il loro espresso consenso.

email