Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Offerte Viaggi
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Offerta speciale per un fine settimana a Vienna: hotel 4 stelle più volo A/R a soli € 126!

fine-settimana-vienna-offerta-hotel-volo-albergoUn fine settimana a Vienna è il regalo più bello che si possa fare a Natale!

Per aiutare i lettori di QuiVienna sono andato alla ricerca di alcune offerte speciali per trascorrere 3 giorni nella nostra magnifica città ad un prezzo incredibile, solo 126 € a persona con albergo e volo incluso!

Le offerte si riferiscono ai fine settimana tra fine Gennaio e inizio Febbraio, un periodo sicuramente freddo, ma in cui vale la pena visitare Vienna in ogni caso: con un po’ di fortuna avrete infatti la possibilità di visitare la città innevata, in una atmosfera speciale. Inoltre davanti al municipio di Vienna ci sarà il “Wiener Eistraum”, la pista da pattinaggio più bella del mondo!

L’albergo dove potrete soggiornare è l’Austria Trend Hotel Ananas,  un hotel a 4 stelle vicinissimo al centro e con la stazione della metropolitana Pilgramgasse (linea 4) proprio di fronte all’ingresso. Ogni camera include wi-fi gratuito e minibar. La colazione purtroppo non è inclusa, ma può essere acquistata con un piccolo supplemento o in alternativa vi consiglio di farla in uno dei tanti bar o panifici nelle vicinanze.

Offerte con volo da Roma

L’offerta da Roma prevede un volo diretto il Venerdì con Vueling da Roma Fiumicino alle ore 13:50 e arrivo a Vienna alle 15:35. Il ritorno sarà Domenica con partenza alle ore 16:15 da Vienna e arrivo a Roma Fiumicino alle ore 17:50.

Ecco le date e i link alle offerte:

Offerte con volo da Milano

L’offerta da Milano prevede un volo diretto il Venerdì da Milano Malpensa alle ore 10:00 e arrivo a Vienna alle 11:25. Ritorno domenica con partenza da Vienna alle 20:10 e arrivo a Milano Malpensa alle ore 21:35.

Ecco le date e i link alle offerte:

Offerte solo albergo

Anche per chi arriva da altre destinazioni o preferisce viaggiare in macchina ci sono ottime offerte da non perdere. Se cercate solo un albergo vi consiglio di utilizzare le offerte di booking.com , qui trovate quelle relative all’albergo Austria Trend Hotel Ananas. Buona viaggio!

Immagine (c) shutterstock / S.Borisov

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. ALBERTO scrive:

    Complimenti a Paolo per il sito sempre molto interessante con notizie utilissime.
    Grazie unitamente a un saluto.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa