Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Notizie
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Appunti di Pasqua 2011 a Vienna

La settimana prossima sarò in Italia per trascorrere la Pasqua in famiglia, rilassarmi dal lavoro e procurarmi qualche libro in italiano a prezzo ragionevoli.

Per questo motivo non ci saranno aggiornamenti almeno fino al lunedì di Pasqua, ma vi lascio qualche appunto su avvenimenti ed eventi a Vienna durante la settimana per coloro che trascorreranno la Pasqua a Vienna:

  • Per chi non ha avuto abbastanza da quelli natalizi, un giro dei mercatini di Pasqua può essere un’idea interessante per una bella passeggiata o per trovare qualche regalo. Quest’anno sono situati a Schönbrunn, al Freyung e “Am Hof”. Saranno aperti fino al 25. Aprile. (Maggiori informazioni)
  • Per amanti della musica classica e dell’opera si terrà da oggi fino al 25. Aprile il Festival Osterklang.
  • Il giorno di Pasqua verrà celebrata la messa in italiano nella Minoritenkirche, per gli orari potete visitare il sito ufficiale.
  • E dopo la messa vi consiglio un pomeriggio al Prater dove avrà luogo la festa “Im Prater ist der Osterhase los!”, per bambini e per adulti con teatro per bambini, karaoke, spettacolo di magia e molto altro ancora. (Maggiori informazioni).

Vi auguro quindi una buona Pasqua, a presto!

P.S. Se avete altri avvenimenti da segnalare per la settimana prossima potete farlo nei commenti.

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa