Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Locali & Ristoranti
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

“Minante”, il migliore bar italiano di Vienna… diventa pizzeria!

minante-pizzeria-aperitivo-vienna-italiano-ristorante-localeSe non siete mai stati da Minante o vi siete trasferiti in città l’altro ieri oppure non siete mai stati nel bar più famoso tra gli italiani a Vienna.

Da quando ha aperto nel 2012 (appena 3 anni… sembra passata un’eternità…) l’aperitivo del venerdì sera è stato infatti un appuntamento fisso per molti di noi.

Io stesso posso dire di avere conosciuto molti voi lettori e tanti nuovi amici proprio in quelle indimenticabili serate, tutti appiccicati nel poco spazio durante l’inverno e comodi durante l’estate nei tavolini all’esterno a chiacchierare.

Da questa settimana Matteo e Gabriele intraprendono una nuova avventura: aprire una pizzeria tutta loro! Il nome rimane sempre lo stesso – Minante – solo l’indirizzo cambia: Siebensternstraße 5 nel 7. distretto, proprio dietro il Museumsquartier. 

Sarà la migliore migliore pizzeria di Vienna? Non lo so ancora dire – la concorrenzza in questi ultimi anni effettivamente è diventata tanta.

Quello che so con certezza è che anche in questa nuova location potrò ritrovare l’atmosfera di sempre di Minante: un locale veramente italiano dove chiunque è il benvenuto, in cui poter fare quattro chiacchiere in compagnia intorno a del cibo di prima qualità, gestito in maniera professionale e sempre con un occhio di riguardo per i clienti da Matteo e Gabriele.

E ogni venerdì anche al nuovo indirizzo non mancherà l’immancabile serata Aperitivo 100% Italiano, con il migliore Aperol Spritz di Vienna!

Se volete scoprire di più sul “nuovo” Minante (e leggere il menù in anteprima) potete visitare il sito web rinnovato www.minante.at oppure venire direttamente questo venerdì 10 Aprile 2015 alla serata di inaugurazione. A partire dalle  18:00 vi aspettano pizza, vino, aperitivo italiano e musica dal vivo con Burno Ciccalgione e Daniele Bianchi! 

Io ci sarò sicuramente, e voi?

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa