Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Locali & Ristoranti
3 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Locali per karaoke a Vienna

C’è chi lo ama e c’è chi lo odia: il karaoke, passatempo per aspiranti cantanti offre divertimento assicurato tra amici, soprattutto se non ci si prende troppo sul serio.

Vi ricordate di Fiorello, quando negli anni ’90 girava per le piazze a fare cantare gli italiani?

Se volete rivivere quella atmosfera insieme ai vostri amici o se vi piacere cantare davanti ad un pubblico, ecco una lista dei migliori locali di karaoke di Vienna:

Yugetsu

Yugetsu (Kärntner Straße 44, 1. distretto) è il primo locale per karaoke di Vienna che ricalca gli originali bar orientali: qui si può degustare la cucina tradizionale giapponese accompagnata da molto sake. Il locale offre la possibilità di affittare delle salette per cantare e divertirsi in gruppo proprio come nei classici bar giapponesi.  La scelta delle canzoni offre oltre a molti classici internazionali una vasta scelta di hit giapponesi, cinesi e coreane. L’affitto delle sale è sicuramente un po’ caro, 15 € a persona, ma offre sicuramente una serata indimendicatibile

Sing your Song

Il karaokebar “Sing your Song” nel 1. distretto (Eschenbachgasse 5) appartiene alla tradizione più classica degli amanti del canto viennese. Durante il fine settimana non mancano le persone pronte a cantare, mentre nei giorni feriali è possibile salire sul palco senza dover aspettare troppo.

Beer & Songs

Il locale Beer & Songs nell’8. distretto (Lange Gasse 50) è relativamente piccolo e ma per questo motivo anche quasi sempre pieno. L’atmosfera nel locale è solitamente molto allegra, con persone che ballano sui tavoli e l’alcool che scorre a fiumi. Consigliato per i cantanti che non si fanno tanti problemi.

Mai-Kai

Il Mai-Kai all’interno della Lugner City (Gablenzgasse 1-3, 15. distretto) è da consigliare per i veri fan del karaoke: il pubblico è solitamente molto rumoroso ed esigente e i commenti alle esibizioni non si fanno attendere. Il locale offre anche cocktail e un ristorante. Da menzionare il buffet all-you-can-eat: con 5,50 € si può mangiare tutto quello che si vuole fino alle 22:00 prima di lanciarsi sul palco.

Conoscete altri locali di karaoke a Vienna da consigliare?

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

3 Commenti
  1. Roberta ha detto:

    vi segnalo anche il “Lemmon bar” nella Wolfengasse: molto carino e vicinissimo a Schwedenplatz! =)

    1. Paolo ha detto:

      Ciao Roberta grazie della segnalazione! Sai se hanno anche musica italiana? Sono da tempo alla ricerca di un locale karaoke a Vienna con tanta musica italiana (non solo Celentano…) dove poter organizzare una serata.

  2. Roberta R. ha detto:

    Confermo: il Lemmon Bar è molto carino e se non mi ricordo male hanno qualche canzone italiana (anche se non molte)! Sul loro sito è possibile scaricare la lista delle canzoni: http://www.lemmon.at/cms/index.php/karaoke/karaoke-liste

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa