Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Locali & Ristoranti
2 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 voti)
Loading...

Ebook gratis: “I migliori 50 locali e ristoranti dove mangiare a Vienna”

Noi italiani siamo famosi per l’importanza che diamo al cibo e il desiderio di voler mangiare bene è uno dei tratti che più ci contraddistingue. Ammetto che anche io quando mi trovo in un Paese che non conosco entro sempre sospettoso in un nuovo ristorante, con la paura di chissà cosa mi arriverà nel piatto.

Per dare una mano a voi lettori almeno per quanto riguarda la mia città, ho deciso di scrivere una guida sul “mangiare bene”, selezionando e recensendo per voi i migliori 50 locali e ristoranti dove mangiare a Vienna.

E’ una guida snella e di facile consultazione (si può anche facilmente stampare per averla sempre con se), che si basa sulla mia esperienza e sui ristoranti – ma anche chioschi e piccoli locali – che conosco personalmente e che ritengo di potervi consigliare.

La guida non si sofferma solo alla cucina austriaca, ma spazia dai ristoranti gourmet a quelli vegani, passando per colazione e dolci, fino addirittura ad elencare qualche pizzeria italiana. Vienna ha infatti tantissimo da offrire dal lato culinario: la sua storia millenaria e il suo essere sempre aperta verso nuove culture la rende una città multiculturale anche nella cucina. Non abbiate paura di provare nuovi gusti e combinazioni, vi assicuro che non ne rimarrete delusi.

Come ottenere la guida “50 locali e ristoranti dove mangiare a Vienna”?

Ricevere la guida è facile: basta iscriversi alla newsletter di QuiVienna, con la quale rimanere sempre aggiornati su tutte gli articoli ed eventi che organizziamo. Inserite il vostro indirizzo e-mail qui di seguito e seguite la semplice procedura guidata:

Se siete già iscritti con l’invio della prossima newsletter (arriva come sempre il lunedì mattina) sarà incluso un link per scaricare la guida.

Non mi resta che augurarvi buona lettura e naturalmente buon appetito, o come si dice a Vienna: Mahlzeit!

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

2 Commenti
  1. Giovanni ha detto:

    Dove posso trovare la guida cartacea?
    Grazie!

    1. La guida è disponibile al momento solo in formato digitale (ebook) ma è già predisposta per una facile stampa su fogli A4.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.