Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Lavoro
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Offerta di lavoro come “assistente amministrativo” presso la Rappresentanza Permanente d’Italia a Vienna

La Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Vienna ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile.

Non è necessaria la conoscenza del tedesco – anche se gradita – ma è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese – che sarà controllata durante la prova d’esame. Inoltre i candidati devono essere residenti a Vienna da almeno 2 anni.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro venerdì 5 giugno 2015.

La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata alla Rappresentanza Permanente d’Italia, utilizzando questo modello.

Maggiori informazioni sul bando di concorso.

 

email

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. simona piccolo ha detto:

    Salve
    mi chiamo Simona. tra una settimana partirò per l ‘Austria per motivi di lavoro e perchè desidero imparare il tedesco! sono sempre stata affascinata dall’ Austria! Per me sarà tutto completamente nuovo infatti vorrei sapere se qualcuno potesse darmi qualche informazione riguardo la possibilità di insegnare presso le scuole li in Austria ovviamente dopo aver imparato la lingua! inoltre qualcuno saprebbe indicarmi se a Linz o Vienna e dintorni ci sono brave insegnanti di canto lirico?sicuramente ve ne saranno ma vorrei accorciare i tempi e trovarne qualcuna affidabile poichè vorrei provare qualche audizione e dunque avrei bisogno di riferimenti ! su internet si trovano tante informazioni ma l’ esperienza altrui aiuta di più! grazie mille!

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa