Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Lavoro
12 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Due offerte di lavoro presso rappresentanze diplomatiche italiane a Vienna

Mi sono state segnalate due interessanti opportunità di lavoro presso le rappresentanze diplomatiche italiane presenti all’OSCE e all’ONU di Vienna.

Le offerte di lavoro sono con contratto a tempo determinato per 6 mesi, per aiutare le delegazioni durante il semestre di Presidenza Italiana dell’Unione Europea.

Penso che possano essere comunque interessanti per una persona che voglia raccogliere esperienza lavorativa pagata invece di uno stage gratuito, o come primo passo per trasferirsi a Vienna.

Offerta di lavoro presso la delegazione OSCE

Contratto temporaneo di sei mesi, in qualità di collaboratore amministrativo, durante il prossimo semestre di Presidenza Italiana dell’Unione Europea (1° luglio – 31 dicembre 2014).

I candidati dovranno dimostrare di possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati dovranno inviare unicamente via e-mail un curriculum vitae che dovrà pervenire alla Rappresentanza Permanente presso le OO.II. all’indirizzo di posta elettronica segrosce.vienna@esteri.it entro e non oltre il 25 febbraio 2014, i colloqui si svolgeranno nella giornata del 3 marzo p.v.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Offerta di lavoro presso la delegazione ONU

Contratto temporaneo di sei mesi, in qualità di collaboratore amministrativo, durante il prossimo semestre di Presidenza Italiana dell’Unione Europea (1° luglio – 31 dicembre 2014).

I candidati dovranno dimostrare di possedere un’ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca sarà valutata quale titolo preferenziale.

I candidati dovranno inviare unicamente via e-mail un curriculum vitae che dovrà pervenire alla Rappresentanza Permanente presso le OO.II. all’indirizzo di posta elettronica rapponu.vienna@esteri.it entro e non oltre il 25 febbraio 2014, i colloqui si svolgeranno nella giornata del 4 marzo p.v.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

12 Commenti
  1. Giulia scrive:

    Curriculum inviato… Vediamo se mi porti fortuna! :-)

  2. vero scrive:

    entrambi i link portano al medesimo bando (quello della rappr. perm. OSCE) e l’indirizzo e-mail della delegazione ONU non funziona.

    1. Paolo scrive:

      Grazie della segnalazione, i link sono stati aggiornati. L’indirizzo email è lo stesso riportato nel bando, ci deve essere un problema o errore da parte del ministero che purtroppo non posso correggere.

  3. M.C. scrive:

    Scusate ma in che lingua va inviato il CV? Italiano o inglese?

    1. Giulia scrive:

      Io l’ho mandato in italiano. Ad ogni modo nessuno ha risposto, nemmeno per esito negativo.

  4. vivienne scrive:

    Ciao!Qualcuno ha avuto notizie? :)

    1. m.c. scrive:

      No. Niente :(

  5. Giulia scrive:

    zero……

  6. Vivienne scrive:

    Oggi novità?

  7. m.c. scrive:

    Nope :'(

  8. F. C scrive:

    QUalcuno di voi ha fatto il colloquio? :(

  9. vivienne scrive:

    no..ho anche scritto di nuovo ad entrambi gli indirizzi ma nessuna risposta…

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa