Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Italiani a Vienna
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Dancing Stars 2014: ballando con la stella Danilo Campisi!

Questa sera inizia la nuova stagione del programma televisivo Dancing Stars su ORF, con la partecipazione di Danilo Campisi, una vera stella italiana da non perdere!

Per chi non lo conoscesse, Dancing Stars è la versione austriaca di “Ballando con le stelle“, dove personaggi dello spettacolo si esibiscono in prove di ballo accompagnati da ballerini professionisti.

In ogni puntata le coppie vengono giudicate da una giuria di esperti e dal televoto del pubblico, in base al quale alla fine delle varie puntate si giungerà al vincitore finale.

Danilo Campisi, classe 1988 e originario di Siracusa, è stato scelto quest’anno per ballare insieme a Melanie Binder, sorella gemella della presentatrice Mirjam Weichselbraun.

Ballerino professionista da molti anni, Danilo si è trasferito a Vienna nel 2007 dove è salito in poco tempo ai vertici della danza sportiva in Austria insieme alla sua partner di ballo Julia Burghardt (anche lei parteciperà a Dancing Stars ballando insieme all’attore Morteza Tavakoli).

La coppia ha già conquistato infatti molti titoli, vincendo il Campionato Austriaco Professionisti di Danze Standard negli ultimi 3 anni consecutivi (2011-2013) e Danze Latino-Americane nel 2012 oltre ai numerosi piazzamenti di prestigio ottenuti nei vari campionati del mondo ed europei fin qui disputati.

Danilo è sicuramente uno dei migliori ballerini presenti al momento in Austria, e il fatto che sia italiano lo rende ancora più speciale.

Se volete fare il tifo per Danilo potete sintonizzarvi questa sera dalle 20:15 su ORF1.

In bocca al lupo Danilo!

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa