Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Informazioni utili
2 commenti
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti)
Loading...

“Vincenzo Genovese”: l’impresa di costruzioni italiana a Vienna

resturazioni-costruzioni-impianti-elettricista-idraulico-vienna-austriaQuando si deve effettuare un lavoro di edilizia, che sia un semplice montaggio di un sanitario o una completa ristrutturazione, la scelta più difficile da fare è sempre quella della ditta di costruzioni da chiamare.

Quante volte avete avuto la difficoltà di trovare un’impresa che sia competente ed affidabile? E non sarebbe utile trovare anche a Vienna qualcuno che parli italiano per chiarire nel dettaglio ogni fase del lavoro?

E’ per tutti questi motivi che mi ha fatto molto piacere conoscere l’impresa di costruzioni Vincenzo Genovese, che con la sua sede di Vienna può essere la soluzione a tutte queste difficoltà.

L’impresa Genovese viene da una solida tradizione familiare nell’ambito delle costruzioni, risalente al 1912. Da tre generazioni svolge lavori per committenti sia pubblici che privati nel settore civile, commerciale, industriale, del restauro e degli impianti.

Grazie all’esperienza maturata sia in Italia che in Austria e alle certificazioni ottenute, può operare a qualunque livello curando ogni aspetto della costruzione, basandosi sempre sui principi di qualità, efficienza e sicurezza.

Nel dettaglio l’impresa Genovese si occupa di:

  • Gestione del progetto.
  • Costruzione e manutenzione di edifici civili, commerciali e industriali.
  • Ristrutturazioni di fabbricati, facciate, appartamenti, uffici e negozi.
  • Consolidamento e restauro di edifici monumentali e chiese.
  • Infrastrutture (costruzione e manutenzione) come strade,piazze, parchi e giardini.
  • Impianti elettrici, elettronici, riscaldamento, climatizzazioni e idrosanitari.

restauro-costruzione-elettricista-impianti-idraulico-vienna-austriaL’azienda Genovese può quindi occuparsi di ogni tipo di intervento, da quello più complesso come la costruzione o la ristrutturazione di interi appartamenti o edifici, fino a quelli più semplici come il montaggio di sanitari o impianti elettrici, avvalendosi sempre della collaborazione di figure tecniche professionali e di manodopera qualificata.

Vorrei in particolare sottolineare la capacità e professionalità del proprietario Vincenzo, sempre disponibile a seguire ogni lavoro accuratamente e a consigliare per ogni cliente – grande o piccolo – il modo migliore per raggiungere il risultato desiderato ad un giusto prezzo.

A Vienna alcuni dei clienti dell’impresa Genovese sono stati per esempio l’Ambasciata Italiana, l’Istituto Commercio Estero e la Rappresentanza permanente italiana presso le Organizzazioni Internazionali .

Insomma per grandi o piccoli lavori a Vienna vi consiglio l’impresa di costruzioni Vincenzo Genovese.

Contatti
Vincenzo Genovese
Kärntner Ring 5−7
1010 Wien
Tel: +43 (0) 1 205 1160
http://www.genovesevincenzo.eu/

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

2 Commenti
  1. Salvatore. Scattina scrive:

    Salve sono un muratore rifinito marmi pavimentazione mosaici pitture cartongesso pareti intonaci. Ecc ho una buona proprietà della lingua tedesca fino allo scorso anno vivevo ad amburgo ora sono residente a Gorizia se lei pensa che potremmo collaborare mi contatti cordiali saluti sono disposto a venire a Vienna immediatamente grazi cordiali saluti

  2. […] di costruzioni di Vincenzo Genovese – di cui vi avevo già parlato circa un anno fa – offre proprio una soluzione a questo problema: un servizio di consulenza gratuita tramite […]

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa