Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Informazioni utili
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti)
Loading...

I 10 benzinai più economici di Vienna

Il prezzo della benzina in Austria è da sempre molto più basso di quello presso i distributori italiani.

Ma se ancora non vi accontentate è possibile andare alla ricerca del prezzo più basso vicino a dove vi trovate in modo facile e veloce.

Tramite il servizio di www.sprintpreisrechner.at , una pagina del Ministero dell’economia creata per aumentare la trasparenza tra i fornitori e aiutare i consumatori nelle loro scelte, è riportata una classifica dei distributori più economici di tutta l’Austria.

Usare il servizio per trovare la benzina più economica di Vienna è facile, basta andare alla pagina dei distributori e selezionare la regione “Wien” e il tipo di carburante (Diesel o Benzina).

Premendo su cerca verranno subito mostrati i 10 benzinai con il prezzo attualmente più basso per il carburante scelto a Vienna.

La ricerca può essere anche circoscritta ad un indirizzo specifico o ad un distretto (Bezirk) di Vienna, oppure estesa ad altre regioni dell’Austria.

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. […] prezzo del carburante in Austria è (per il momento almeno) molto più basso che in Italia (sotto 1,4 Euro al litro), conviene […]

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa