Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Eventi
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Ute Bock Punschstand – Un punsch caldo per una buona causa

In questo periodo le bancarelle che offrono Punsch si trovano ad ogni angolo della città.

Se volete bere un buon Punsch per una buona causa, vi consiglio l‘Ute Bock Punschstand, che potete trovare in Mariahilfer Straße 72 di fronte al Generali Center.

Qui è infatti possibile bere uno (o più) Punsch pagando con un’offerta libera che verrà usata per finanziare il progetto Ute Bock.

Per chi non avesse sete è anche possibile acquistare magliette, borse, spille, libri e molto altro ancora.

Tutti i guadagni vengono utilizzati per finanziare il progetto della signora Bock in favore dei profughi e dei richiedenti asilo in Austria. L’associazione ha vari appartamenti che vengono messi a disposizione gratuitamente e offre corsi di tedesco, consulenza e aiuto per chiunque ne abbia bisogno.

Se non conosceste questo progetto vi consiglio di consultare il sito ufficiale dell’organizzazione http://www.fraubock.at/ ma soprattutto di vedere due film documentari Bock for President e Die verrückte Welt der Ute Bock  che mostrano più di altro la situazione dei profughi in Austria e il grande lavoro di questa associazione e della signora Bock.

Lo Ute Bock Punschstand è aperto fino al 30. novembre dal lunedì al sabato dalle 14:00 alle 20:00, e dal 1. dicembre fino a inizio gennaio dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 20:00.

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa