Eventi, Sport Lascia un commento

Pattinare sul ghiaccio a Vienna: Wiener Eistraum 2012

Anche quest’anno torna il Wiener Eistraum, la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di fronte al Rathaus.

Come sempre la pista è stata preparata in grande stile: varie aree di pattinaggio sono raggiungibili da stradine di collegamento attraverso parco del Rathaus per un totale di 6.000 mq di area di pattinnaggio.

Oggi sarà possibile dopo la manifestazione di apertura pattinare gratuitamente dalle 19:00 alle 22:00.

In seguito, e fino alla chiusura il 6. marzo, i prezzi sono invece abbastanza alti: l’ingresso costa infatti € 6,00 e il noleggio dei pattini € 6,50.

Alcune riduzioni sono previste per i bambini, anziani e famiglie, maggiori dettagli li trovate sulla pagina ufficiale http://www.wienereistraum.com.

Per i bambini e i principianti è disponibile una (piccola) area riservata dove è possibile provare a pattinare gratuitamente dalle 09:00 alle 16:00.

A partire dalle 17:00 questo spazio verrà invece utilizzato come Eistockbahn, un gioco che è un misto tra il Curling e le Boccie (è necessario prenotare).

Per chi vuole pattinare sul ghiaccio a Vienna spendendo meno consiglio di dare anche un’occhiata alle tariffe degli altri stadi del ghiaccio (soprattutto quelle serali durante la settimana).

Infine vi ricordo che se domani serata avete voglia di pattinare con tanti amici italiani, abbiamo organizzato una serata all’Eislaufverein , vi aspettiamo numerosi!

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .