Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Eventi, Sport
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Pattinare sul ghiaccio a Vienna: Wiener Eistraum 2012

Anche quest’anno torna il Wiener Eistraum, la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di fronte al Rathaus.

Come sempre la pista è stata preparata in grande stile: varie aree di pattinaggio sono raggiungibili da stradine di collegamento attraverso parco del Rathaus per un totale di 6.000 mq di area di pattinnaggio.

Oggi sarà possibile dopo la manifestazione di apertura pattinare gratuitamente dalle 19:00 alle 22:00.

In seguito, e fino alla chiusura il 6. marzo, i prezzi sono invece abbastanza alti: l’ingresso costa infatti € 6,00 e il noleggio dei pattini € 6,50.

Alcune riduzioni sono previste per i bambini, anziani e famiglie, maggiori dettagli li trovate sulla pagina ufficiale http://www.wienereistraum.com.

Per i bambini e i principianti è disponibile una (piccola) area riservata dove è possibile provare a pattinare gratuitamente dalle 09:00 alle 16:00.

A partire dalle 17:00 questo spazio verrà invece utilizzato come Eistockbahn, un gioco che è un misto tra il Curling e le Boccie (è necessario prenotare).

Per chi vuole pattinare sul ghiaccio a Vienna spendendo meno consiglio di dare anche un’occhiata alle tariffe degli altri stadi del ghiaccio (soprattutto quelle serali durante la settimana).

Infine vi ricordo che se domani serata avete voglia di pattinare con tanti amici italiani, abbiamo organizzato una serata all’Eislaufverein , vi aspettiamo numerosi!

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa