Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Eventi
Un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Life Ball 2014: l’evento dell’anno a Vienna

Domani sera – 31. Maggio 2014 – ritorna a Vienna il Life Ball, il più grande evento charity in Europa a favore della lotta contro l’AIDS.

Il tema di quest’anno è dedicato al “Giadino dei piaceri“, che ha già provocato varie polemiche a causa dei manifesti pubblicitari per l’evento.

I poster – creati da David LaChapelle – raffigurano infatti la celebrità transgender Carmen Carrera completamente nuda, hanno infatti scaturito varie polemiche nei giornali e nei circoli più conservatori, facendo fioccare le denuncie per oscenità.

La serata inizierà alle ore 19:30 con il “red carpet” davanti al Rathaus e l’arrivo degli ospiti.

Alle 21:30 seguirà lo spettacolo di apertura, con una sfilata di moda di alcuni dei designer più famosi al mondo (Givenchy, Viktor & Rolf, Lanvin, Jean Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Etro e Dsquared2), un concerto di Ricky Martin, un discorso dell’ex presidente Bill Clinton e molto altro ancora.

Se foste interessati a partecipare al Life Ball 2014, i biglietti “normali” sono già esauriti da tempo, ma sono ancora disponibili gli ingressi VIP al prezzo di Euro 750,- a persona.

La cerimonia di apertura verrà anche trasmessa su ORF1 a partire dalle 20:15

Maggiori informazioni sul Life Ball 2014 www.lifeball.org

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

1 Commento
  1. Marinella scrive:

    C’è tanta fame nel mondo e’ impensabile che si possano sprecare tanti soldi per nascondere modi di vivere la trasgressione. La beneficenza e una cosa seria………

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa