Eventi Un commento

Life Ball 2014: l’evento dell’anno a Vienna

Domani sera – 31. Maggio 2014 – ritorna a Vienna il Life Ball, il più grande evento charity in Europa a favore della lotta contro l’AIDS.

Il tema di quest’anno è dedicato al “Giadino dei piaceri“, che ha già provocato varie polemiche a causa dei manifesti pubblicitari per l’evento.

I poster – creati da David LaChapelle – raffigurano infatti la celebrità transgender Carmen Carrera completamente nuda, hanno infatti scaturito varie polemiche nei giornali e nei circoli più conservatori, facendo fioccare le denuncie per oscenità.

La serata inizierà alle ore 19:30 con il “red carpet” davanti al Rathaus e l’arrivo degli ospiti.

Alle 21:30 seguirà lo spettacolo di apertura, con una sfilata di moda di alcuni dei designer più famosi al mondo (Givenchy, Viktor & Rolf, Lanvin, Jean Paul Gaultier, Vivienne Westwood, Etro e Dsquared2), un concerto di Ricky Martin, un discorso dell’ex presidente Bill Clinton e molto altro ancora.

Se foste interessati a partecipare al Life Ball 2014, i biglietti “normali” sono già esauriti da tempo, ma sono ancora disponibili gli ingressi VIP al prezzo di Euro 750,- a persona.

La cerimonia di apertura verrà anche trasmessa su ORF1 a partire dalle 20:15

Maggiori informazioni sul Life Ball 2014 www.lifeball.org

Paolo Manganiello 1
Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

Scritto da Paolo Manganiello

Vivo a Vienna dal 2004. Da più di dieci anni racconto tramite QuiVienna questa città e tutto quello che succede in Austria, con un occhio di riguardo per la comunità italiana.

1 Commento

  1. Marinella ha detto:

    C’è tanta fame nel mondo e’ impensabile che si possano sprecare tanti soldi per nascondere modi di vivere la trasgressione. La beneficenza e una cosa seria………

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .