Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Eventi
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Festival del Jazz di Vienna 2011

Anche quest’anno l’estate di Vienna è all’insegna del Jazz: dal 15. giugno al 17. luglio si terrà l’annuale festival del Jazz (Jazzfest Wien 2011) con star di altissimo livello e fama internazionale: il festival verrà aperto il 15. giugno da Marianne Faithfull che presenterà il suo nuovo album. Il 23. giugno sarà la volta di Cesaria Evora alla Konzerthaus con le sue ballate dall’isola di Capo Verde.

Grandi star sono attese anche all’Opera di Vienna: in questa sfarzosa cornice lascieranno suonare le loro chitarre Al di Meola e Earl Klugh, Cyndi Lauper presenterà un programma a base di blues e infine la diva americana Liza Minelli ritorna finalmente a cantare a Vienna.

Indimenticabili concerti sono attesi anche da parte delle star del Soul e R’n’B Seal, Bryan Ferry, Madleine Peyroux, Trompeter Till Brönner, Omara Portuondo e Chucho Valdes.

Anche l’Arkadenhof del Rathaus ospiterà alcuni artisti da non perdere, come il pianista Dr. John o la leggenda del soul Bettye LaVette.

Per tutti gli appassionati del jazz ci saranno inoltre molti altri concerti ed eventi: da non perdere sono sicuramente i concerti gratuiti al Summer Stage sul canale del Danubio (U4 Rossauerlände) e davanti al Rathaus.

Il programma completo lo trovate sul sito ufficiale www.viennajazz.org

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa