Eventi Lascia un commento

Alberto Storari: “C‘é la possibilitá di un’isola nel mezzo del tempo”

Per gli amanti dell’arte contemporanea e della fotografia, QuiVienna inizia una piccola rubrica riguardante eventi, mostre e vernissage all’interno del panorama artistico viennese.

Una mappa per orientarsi all’interno della vastissima offerta di una cittá in continuo fermento culturale che accoglie molti artisti internazionali e naturalmente anche italiani.

Come prima proposta vi segnaliamo la nuova mostra di Alberto Storari presso la galleria Ulrike Hrobsky dal 24 Gennaio al 7 Marzo 2015, „C‘é la possibilitá di un’isola nel mezzo del tempo“ (“Es gibt in der Mitte der Zeit die Möglichkeit einer Insel”).

L’opera di Alberto Storari (1975, San Bonifacio; vive e lavora tra Vienna, Londra e Bologna) prende il quotidiano per parlare del sublime.

Apparizioni di navi che emergono da zone scure di colore, boschi dove brilla la luce diffusa attraverso il buio tra i tronchi degli alberi, mappe nautiche come punto partenza di un viaggio tra il conscio e l’inconscio, danno vita ad un percorso tra immagini fatte di traslucenze e sovrapposizioni di materiali e tecniche il cui intento é “Coprire per scoprire“.

Luogo fisico di tale percorso nel non-luogo del tempo e del ricordo: la cittá di Freud.

Il vernissage di apertura si terrà Venerdì 23. Gennaio 2015 alle ore 19:00.

Alberto Storari
www.albertostorari.it

Galerie Ulrike Hrobsky
Grünangergasse 6
1010 Wien
Alessandra

Mi chiamo Alessandra, vengo dalla provincia di Varese e vivo e lavoro a Vienna dal 2000.

Scritto da Alessandra

Mi chiamo Alessandra, vengo dalla provincia di Varese e vivo e lavoro a Vienna dal 2000.

0 Commenti

Lascia un commento

Spunta questa casella se vuoi ricevere un avviso quando qualcuno risponde al tuo commento.

Con l'invio di questo commento si autorizza il trattamento dei dati personali per la finalità, con le modalità e nei limiti indicati nella privacy policy .