Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Cinema & Televisione
Lascia un commento
1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Vota!)
Loading...

Arriva “Zoran, il mio nipote scemo” nei cinema di Vienna (biglietti in palio!)

Da oggi arriva in tutte le sale austriache il film Zoran, il mio nipote scemo, un film di produzione italo-slovena del regista Matteo Oleotto presentata alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Paolo, quarant’anni, inaffidabile e dedito al piacere del buon vino, vive in un piccolo paesino vicino a Gorizia. Trascina le sue giornate nell’osteria del paese e si ostina in un infantile stalking ai danni dell’ex-moglie.

Un giorno, inaspettatamente, si palesa suo nipote Zoran, uno strano sedicenne cresciuto sui monti della Slovenia. Paolo dovrà prendersi cura del ragazzino e ne scoprirà una dote bizzarra: è un vero fenomeno a lanciare le freccette.

Questa per Paolo è l’occasione giusta per prendersi una rivincita nei confronti del mondo. Ma sarà tutto così facile?

A Vienna il film è già in programma presso il Filmcasino (in italiano con sottotitoli in tedesco) e al Viallage Cinemas Wien (in tedesco).

L’ENIT – l’Agenzia Nazionale del Turismo – mette in palio 3 biglietti per 2 persone validi in tutti i cinema dove viene proiettato il film. Per partecipare all’estrazione inviate una email con oggetto “Zoran” all’indirizzo vienna@enit.it

email

Scritto da Paolo

Vivo a Vienna dal 2004 e mi occupo di programmazione, consulenza web e marketing. Ho creato QuiVienna nel 2011 come luogo di raccolta di notizie ed esperienze per gli italiani a Vienna.

Lascia un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Iscriviti alla newsletter di QuiVienna e ricevi GRATIS la guida esclusiva Vienna Low Cost!
Non mi interessa