Menu leonardo d'alessandro - consulenza commerciale
Allianz Logo

Consulenza, serietà, professionalità e supporto in lingua italiana

Allianz Team Italia Wien

Assicurarsi un un Paese straniero non è sempre facile: bisogna capire bene di quale assicurazione si ha bisogno, trovare un consulente fidato, e poi c’è sempre il problema della lingua.

Paolo Gerosimi Allianz

Per offrire una soluzione e aiutare gli italiani in Austria dal 1 Ottobre 2015 è stato inaugurato a Vienna nella sede centrale di Allianz un nuovo team di “italiani per gli italiani”: Allianz Team Italia Wien.

Alla guida c’è Paolo Gerosimi, da più di 20 anni consulente e agente per Allianz e da 2 anni in Austria.

Insieme a lui un team di specialisti con un forte background tecnico e giuridico che possono trovare sempre la soluzione più adatta per ogni tipo di cliente.

Obiettivo dell’Allianz Team Italia Wien è di offrire agli italiani, che scelgono Vienna e l’Austria come meta per iniziare una nuova vita, assistenza e chiarimenti per un migliore e più sicuro inizio.

Innanzitutto tramite una consulenza gratuita "Life Check" per capire la situazione attuale di ognuno e rispondere ad eventuali dubbi:

Tutte domande a cui l'Allianz Team Italia Wien potrà facilmente rispondere, oltre ad offrire soluzioni su misura per qualunque altro tipo di servizio assicurativo.

Contattate Allianz Team Italia per una consulenza gratuita!

Contatta Allianz Team Italia
per una consulenza gratuita

I campi indicati con un * sono obbligatori

Allianz Team
Italia Wien

Hietzinger Kai 101-105
A - 1130 Wien

Paolo Gerosimi
Tel. +43 5 9009-88795
paolo.gerosimi@allianz.at